Spedizione e tempi di consegna

Tutto sulla consegna del tuo ripetitore GSM

1. Quanto pago per la spedizione?

Consegna in Italia
Ordine superiore a € 175,00 = GRATIS
Ordine inferiore a € 175,00 = € 9,50
Pagamento alla consegna = € 18,50
 
Consegna in Europa (Paesi UE)
Ordine superiore a € 175,00 = GRATIS
Ordine inferiore a € 175,00 = € 9,50
Pagamento alla consegna = € 18,50

 

* Paesi UE: Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca e Svezia
 
 
Consegna in Europa (Paesi non-UE)
€ 400,00 >
> GRATIS
€ 0,00 - € 400,00
= € 25,00
Pagamento alla consegna
= € 18,50

 

* Paesi Europei non-UE: Albania, Andorra, Armenia, Azerbeidzjan, Bosnia-Erzegovina, Faer Oer, Georgia, Gibilterra, Islanda, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Ucraina, Uzbekistan, Russia, San Marino, Serbia, Tagikistan, Turchia, Turkmenistan, Cittá del Vaticano e Bielorussia

 

Consegna in Svizzera: 60 CHF
Consegna Regno Unito: £ 40
 
Consegna fuori Europa
Contatta il nostro team per conoscere i costi di spedizione per la tua destinazione
 

2. Come viene spedito il mio ordine?

La spedizione viene gestita dal corriere UPS. In certe situazioni spediamo anche con DHL Parcel e DHL Express.

3. Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono generalmente 2 giorni lavorativi. UPS consegna esclusivamente in giorni lavorativi (feriali). Consigliamo di effettuare un ordine entro le 15,30.

Tempi di consegna in Italia
Ordini inseriti entro le ore 15.00
> 2 giorni lavorativi
> 3/4 giorni lavorativi (Sud e Isole)
 
Tempi di consegna nei giorni lavorativi

Levertijden

4. Come posso tracciare la mia spedizione?

Riceverai una email di conferma spedizione con un codice di tracciamento che permetterá di monitorare il tuo pacchetto.

5. Posso ritirare il mio ordine presso un negozio GSM Repeater Shop?

Ci affidiamo a UPS per le consegne ed é possibile ritirare il pacchetto presso un punto di ritiro UPS Access Point (vedi sotto).

6. Posso ritirare presso un punto di ritiro?

Certo, é possibile inserire l’indirizzo di un punto di ritiro UPS Access Point come indirizzo di spedizione. Il pacchetto sará cosí ritirabile in quella sede. Sul sito di UPS puoi trovare tutti gli Access Point nella tua zona.

7. Cosa succede al mio pacchetto se non sono a casa?

Non sei a casa? La consegna verrá tentata nuovamente il giorno successivo. Non sarai a casa? Il pacchetto verrá consegnato in un punto di ritiro UPS, dove potrai recarti munito di documento di identitá e per sicurezza una copia dell’email.

8. Che tempi di consegna ci sono nei giorni festivi?

Ordinando in periodo festivo, i tempi di consegna potrebbero essere piú lunghi del normale. Acquista un ripetitore per tempo, per non subire ritardi nella consegna!